Frecciatina di Commisso alla Juve? “Alcune squadre vengono aiutate anche se infrangono le regole”

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha rilasciato delle dichiarazioni che sembrerebbero alludere con pungenza alla Juventus.

Nonostante non sia stato particolarmente esplicito, le parole del proprietario italo-americano della Viola lasciano spazio a poche interpretazioni: piuttosto evidente il riferimento all’andamento dell’Inchiesta Prisma e sulle conseguenze che, a detta sua, la vicenda della società bianconera avrebbe anche sulle recenti delusioni della Nazionale italiana.

Commisso Frecciatina Juventus

Duro attacco di Commisso: “Ci sono i furbi in Italia”, poi il commento sulla Nazionale

Di seguito, le dichiarazioni di Rocco Commisso, riportate da FirenzeViola.it direttamente dall’evento all’Auditorium CTO dell’ospedale di Careggi a Firenze:

Ci sono i furbi in Italia ed alcune squadre son state aiutate ad andare avanti nonostante avessero infranto le regole. Se ci sono regole vanno rispettate. Vediamo che succederà ora, certamente non è una situazione buona per il calcio italiano. Si riflette anche sulla Nazionale italiana tutto questo: chi si sarebbe aspettato di non qualificarci a due mondiali consecutivi? Ripeto, quando ci sono le regole ognuno di noi ha la responsabilità di rimanere dentro queste regole”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()