Paredes non convince, la Juve cerca il sostituto in Serie A: i nomi

In vista della prossima stagione, la Juventus è alla ricerca del sostituto di Leandro Paredes, che farà rientro al PSG.

Difatti, il rendimento altalenante del centrocampista argentino lo ha relegato sempre più ai margini della rosa di Massimiliano Allegri. A maggior ragione dopo che, proprio nel derby di ieri sera contro il Torino, il tecnico livornese ha inserito nell’undici titolare il giovane debuttante Enzo Barrachenea piuttosto che l’ex Roma e Zenit.

Juve Calciomercato Milinkovic-Savic

Non solo Milinkovic-Savic: tutti i nomi valutati dalla Juve per sostituire Paredes

Dunque, secondo quanto riportato da gazzetta.it, sarebbe questo il motivo dietro la decisione della dirigenza di non esercitare il diritto di riscatto per Paredes e di tornare sul mercato alla ricerca di un centrocampista in estate.

Il preferito della dirigenza della Vecchia Signora rimane sempre Sergej Milinkovic-Savic, ma difficilmente le trattative per portare il serbo a Torino decolleranno. Le piste alternative, stando alle indiscrezioni della rosea, sono Teun Koopmeiners dell’Atalanta e Morten Hjulmand del Lecce.

Infine, la Juventus potrebbe anche optare per la soluzione interna, confermando Nicolò Rovella, che sta disputando un’ottima stagione in prestito al Monza.

Impostazioni privacy