Juve Next Gen, la probabile formazione della finale di Coppa Italia Serie C: due sorprese dalla prima squadra!

In vista della finale d’andata di Coppa Italia Serie C, due giocatori della prima squadra si aggregheranno alla Juventus Next Gen.

Domani sera, la squadra allenata da Massimo Brambilla affronterà il Vicenza all’Allianz Stadium, nel primo dei due incontri valevoli per l’assegnazione del titolo di categoria.

Vista l’importanza dell’appuntamento, la società bianconera permetterà al tecnico di arruolare due calciatori che, ormai da parecchio tempo, figurano in pianta stabile nel giro della Juve di Massimiliano Allegri.

Iling Jr Juventus Next Gen Vicenza

Juve Next Gen-Vicenza, Brambilla potrà contare su Soulé e Iling Jr

Secondo quanto riportato da goal.com, saranno Matias SouléeSamuel Iling-Junior a far parte dei convocati della Next Gen per il primo impegno contro la squadra vicentina. Inoltre, con molta probabilità, i due potrebbero addirittura scendere in campo dal primo minuto nel 3-5-2 proposto dal tecnico Brambilla: l’inglese come esterno sinistro di centrocampo, mentre l’argentino agirà da centravanti.

Potrebbe rientrare in tempo per la gara anche Enzo Barrachenea, ma il suo minutaggio andrà valutato in base a come avrà recuperato dopo il debutto da titolare in Serie A nel derby di ieri sera contro il Torino.

Probabile Formazione (3-5-2): Crespi; Riccio, Poli, Stramaccioni; Savona Sersanti, Iocolano, Besaggio, Iling-Junior; Soulé, Pecorino. All. Brambilla

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()