Juventus alla ricerca di italiani: nel mirino due azzurri della Nazionale

La Juventus si prepara al derby di campionato contro il Torino che si giocherà questa sera proprio allo Juventus Stadium. Allegri punta a continuare la scia positiva ritrovata dopo lo sbando della penalizzazione.

Intanto, però, la società guarda avanti e punta alla prossima finestra di calciomercato per rinforzare la squadra senza farsi condizionare dalle vicende extra-calcistiche. Diversi i possibili addii a fine stagione: Rabiot, Di Maria, Cuadrado e Alex Sandro i nomi più altisonanti.

Zaniolo e Frattesi, i due azzurri nel mirino della Juve

Davide Frattesi Calciomercato

Guardando in uscita è possibile che la società punti dal centrocampo a salire, più che in difesa. Secondo l’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport il primo obiettivo è Davide Frattesi, giocatore di proprietà del Sassuolo che sta dimostrando una grande crescita in questa stagione. Il suo cartellino potrebbe aggirarsi intorno ai 22 milioni, ma visti gli ottimi rapporti con la società neroverde non sarebbe un problema l’eventuale trattativa.

Un altro nome caldo sarebbe quello di Nicolò Zaniolo: l’ex romanista è approdato da poco al Galatasaray per 22 milioni + bonus, ma non è da escludere che possa già fare le valigie. Inoltre, rimane un obiettivo appetibile vista la clausola rescissoria di 35 milioni che permetterebbe alla Juventus di non dover trattare con il club turco.

I bianconeri, dunque, monitorano i due in vista del mercato estivo in attesa anche di capire anche se la squadra riuscirà a giocare le coppe europee.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()