Calciomercato Juventus, si allontana l’obiettivo: c’è l’offerta

Notizia di mercato in casa Juventus con un obiettivo bianconero che sarebbe finito nel mirino di un club di Premier League, secondo diverse fonti straniere addirittura ci sarebbe già la prima offerta. Da anni quello del centrocampo è stato un tema caldissimo per la Juve, che come noto è stata più volte interessata a portare Sergej Milinkovic-Savic in bianconero ma, il Presidente Lotito non ha mai lasciato partire uno dei pezzi pregiati della sua Lazio.

Questa volta però le cose potrebbero essere diverse, il serbo è ormai da ben 8 anni alla Lazio e nella sessione estiva di calciomercato potrebbe scegliere una nuova destinazione per fare un passo in avanti nella sua carriera. Così stando a quanto si apprende dal Sun potrebbe accettare la proposta ricevuta dall’Arsenal.

Screenshot Sergej Milinkovic Savic mercato Juventus Arsenal

L’offerta dei Gunners per Milinkovic

Un’offerta alla Lazio di 35 milioni di sterline, sarebbe questo quanto proposto dal club attualmente capolista nel campionato inglese, che dopo diversi anni potrebbe tornare in Champions League e sta costruendo un ciclo giovane e di successo. Così il profilo di Savic potrebbe essere quello perfetto per aggiungere qualità e quantità al centrocampo di Arteta.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()