Di Maria-Juventus, rinnovo a rischio: si inseriscono due club dalla Spagna

Un destino ancora incerto, quello in casa Juventus di Angel Di Maria, con sempre rinforzata attrattiva dell’argentino nei confronti delle big estere. Direttamente dalla Spagna, si sarebbe manifestato in particolare adesso l’interesse di ben due team, intervenuti a minare così il rinnovo di Di Maria con i bianconeri.

Rivelatosi significativo cavallo di battaglia di una Juve in cerca di riscatto, l’alto livello delle prestazioni di Di Maria non poteva del resto passare inosservato alle altre squadre.

Vista anche l’imminente scadenza del contratto con i bianconeri per giugno 2023, non sembrerebbero infatti tergiversare Barcellona e Atletico Madrid, interessate all’argentino per la prossima stagione.

Di Maria - Juve
Di Maria – Juve Copyright: xMatthieuxMirvillex

Ruolo di Di Maria nella Juventus a rischio: l’intervento di Barcellona e Atletico Madrid

Monitorano così la situazione le due big spagnole, pronte a cogliere ogni opportunità per riuscire ad acquistare l’argentino a parametro zero.

Una minaccia non indifferente per i bianconeri, posti davanti all’eventuale perdita di uno dei giocatori più importanti della squadra.

Nonostante la chiara volontà di Di Maria di proseguire con la Juve, il suo futuro bianconero resta comunque alquanto delicato al momento, viste anche le incertezze portate dalle questioni giudiziarie in corso.

Non poche le attenzioni giunte anche da altre squadre, colpite dalle ottime prestazioni dell’argentino, anche e soprattutto dopo la tripletta contro il Nantes.

Liliana Longoni

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()