Calciomercato Juve, si complica un obiettivo: c’è il sorpasso di un’italiana

Dopo le vicende giudiziarie che hanno coinvolto i bianconeri, e i risultati poco soddisfacenti ottenuti in Champions League, la nuova dirigenza bianconera ha intenzione di attuare una vera e propria rivoluzione in vista della prossima stagione.

Uno dei reparti nei quali ci sarà da lavorare maggiormente è il centrocampo. Con la possibile perdita di Rabiot a parametro zero e di Paredes per fine prestito, la Juventus pare avere messo nel mirino una delle rivelazioni di questo campionato: Morten Hjulmand.

Calciomercato Juventus, obiettivo Hjulmand: la notizia

Il centrocampista norvegese classe ’99, stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, è valutato dal Lecce circa 20 milioni di euro, ma la valutazione non altissima per le attuali quotazioni di mercato non ha attirato solo l’attenzione dei bianconeri.

Morten Hjulmand

Infatti la Roma di Josè Mourinho pare aver accelerato per acquistarlo a fine stagione. Tiago Pinto, visti i buoni rapporti con Pantaleo Corvino ds del Lecce, ha avviato i contatti.

Oltre ai giallorossi anche l’Atalanta ha messo gli occhi su di lui, Gasperini è un suo grande estimatore e ha visto in lui il possibile sostituto di Koopmeiners, nel caso in cui dovesse essere ceduto.

Giuseppe Esposito

Impostazioni privacy