Conte ritorna alla Juventus? Carrera sorprende tutti!

In casa Juve la concentrazione è al massimo in vista della delicata sfida di domani sera contro il Torino. Manca sempre meno, dunque, al derby della Mole.

Mister Allegri scioglierà gli ultimi dubbi di formazione entro domani, ma cercherà di mettere in campo l’undici migliore.

Le partite da qui alla fine della stagione saranno tante. In campionato l’obiettivo è quello di risalire la china, in Europa League la sensazione è che i bianconeri facciano di tutto per arrivare in fondo e alzare la coppa e poi c’è la Coppa Italia, dove ci sarà il doppio confronto contro l’Inter in semifinale.

Allegri avrà il compito di centellinare le forze e guidare i suoi uomini. Nel frattempo, però, non mancano le voci di mercato che spesso, oltre a riguardare i giocatori, riguardano proprio gli allenatori.

Più volte si è parlato di un possibile ritorno di Conte in Serie A e il suo nome è stato accostato anche alla Juve, seppur spesso si tratti di fantamercato.

A riprendere l’argomento ci pensa Tuttosport, durante un’intervista a Massimo Carrera, ex assistente del tecnico del Tottenham.

Le parole

Conte, Tottenham, Juve

Sul ritorno di Conte in Italia, dice:

Io lo vedo bene ovunque. Antonio è uno dei migliori in circolazione e può fare bene da per tutto. Chiunque lo prenda, fa la miglior scelta possibile. E comunque, Italia o estero, io sono contento se lui è sereno: gli voglio bene come a un fratello

Sul possibile ritorno alla Juve, invece, ride e dice:

Eh, non so, dovete chiederlo a lui
'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()