Sorpresa Juventus, rinnovo ad un passo per un fedelissimo di Allegri: i dettagli

Nonostante manchino ancora alcuni mesi al termine della stagione, la dirigenza della Juventus si è già messa all’opera per progettare la rosa bianconera da consegnare a Massimiliano Allegri in vista della prossima stagione.

Tra le tante questioni in ballo, c’è anche quella relativa ai numerosi calciatori che andranno in scadenza di contratto, come ad esempio Adrien Rabiot, Angel Di Maria e Juan Cuadrado, i cui destini sembrano già segnati.

Juventus, Alex Sandro verso il rinnovo fino al 2024

Juventus, rinnovo, Alex Sandro

Secondo quanto riportato da Sky Skport, invece, per Alex Sandro la situazione sarebbe cambiata rispetto alle sensazioni degli ultimi mesi, con la Vecchia Signora pronta a puntare ancora sul difensore brasiliano.

Nel contratto dell’ex Porto c’è una clausola per ilrinnovo automatico a una soglia di presenze che il terzino riuscirà a raggiungere facilmente. I bianconeri, tuttavia, potrebbero liberarsi del classe 1991 pagando un indennizzo tra gli 1,5 e i 2 milioni di euro, ma ciò non accadrà, in quanto il club, dopo un’attenta analisi, avrebbe deciso di proseguire con il calciatore fino al 2024.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()