Addio Vlahovic, la Juventus ha scelto il sostituto: primi contatti con l’agente

Nonostante sia arrivato poco più di un anno fa, quella di Dusan Vlahovic rischia di essere l’ultima stagione con la maglia della Juventus. L’attaccante serbo, prelevato dalla Fiorentina nel mercato di gennaio della passata stagione, potrebbe essere sacrificato dalla società per fare cassa in caso di mancato approdo in Champions League.

Il bomber classe 2000, sebbene non stia vivendo la sua migliore annata, gode della stima di diversi club in giro per l’Europa, pronti a spendere cifre importanti, le quali consentirebbero alla Vecchia Signora di rimpolpare le casse societarie, ma allo stesso tempo di puntare su profili interessanti.

Calciomercato Juventus, ipotesi Hojlund per il post Vlahovic

Rasmus Hojlund
Juventus Hojlund Vlahovic

Come riportato da SportMediaset, l’obiettivo principale per sostituire l’ex Viola sarebbe Rasmus Hojlund. L’attaccante dell’Atalanta, dopo un primo periodo di ambientamento e grazie ai numerosi acciacchi di Duvan Zapata, è riuscito a conquistarsi il posto da titolare nella Dea.

Secondo quanto riferito dall’emittente, nelle scorse ore ci sarebbe stato un incontro interlocutorio tra gli agenti del calciatori e la Juventus, che ha mostrato all’entourage il gradimento per il calciatore.

Al momento non esiste una vera e propria trattativa per il classe 2003, sul quale restano vigili anche altri club, come ad esempio Borussia Dortmund ed Arsenal.

Impostazioni privacy