Nantes-Juventus, le probabili scelte di Allegri: Kean o Vlahovic?

In una posizione che potrebbe dirsi estremamente vacillante la Juventus, in bilico tra il continuare la lotta o fermarsi in Europa League. Delle condizioni, quelle attuali bianconere, che potrebbero del resto condizionare negativamente anche lo stesso ruolo di Max Allegri in caso di perdita con il club francese. Un match decisivo per la Juve, che dovrà ora fronteggiare il Nantes nonostante dei grandi assenti come lo stesso Chiesa.

Una situazione difficile, quindi, quella della Juventus, con una più che necessaria occasione di riscatto data dall’incontro di oggi con il Nantes. Non poca così la posta in gioco dello spareggio, visto anche il notevole peso che eserciterebbe sul bilancio bianconero oltre all’eventuale possibilità di accesso alla Champions.

Allegri - Juve
Massimiliano Allegri – Juventus. Copyright: xMarcoxCanonierox

Nantes-Juventus : le probabili per la partita di oggi

Una dura lotta, quella bianconera di oggi, che potrebbe vedere dalla panchina anche un elemento come Dusan Vlahovic, lasciando così spazio a Moise Kean in favore di una maggiore profondità, come riportato sulla Gazzetta dello Sport. Delle dinamiche che potrebbero però in seguito ribaltarsi, con la possibile idea di Allegri di fare entrare in campo il serbo a partita in corso.

Una posizione più avanzata potrebbe spettare invece a Kostic, allargando dietro un difensore come fatto con Chiesa. Una degna arma offensiva, consolidata anche grazie a un altro membro come Rabiot, sulla cui corsa il tecnico dovrebbe puntare per spezzare la linea.

Titolari sarebbero quindi Kean, Di Maria, Locatelli, Fagioli, Rabiot, De Sciglio, Kostic, Danilo, Bremer, Alex Sandro e Szczesny.

Liliana Longoni

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()