Calciomercato Juventus, futuro Bremer in bilico? Due offerte dall’estero per il brasiliano!

La Juventus di Massimiliano Allegri procede spedita il suo lavoro in vista della sfida di Europa League contro il Nantes in programma giovedì alle 18:45.

Le questioni legate al rettangolo di gioco, però, non sono le uniche prerogative del club che, al momento, continua a tenere d’occhio anche alcune vicende legate al calciomercato.

Tra queste c’è anche il futuro di Gleison Bremer che nei suoi primi mesi alla Juventus ha avuto un rendimento piuttosto altalenante, distante da quello che ci si aspettava da un giocatore con le sue caratteristiche.

Bremer Juventus Leicester

Juventus, Bremer già ai saluti? Leicester e Atletico Madrid ci pensano

In tal senso, soprattutto vista la situazione economica e finanziaria in cui versa la società, il difensore brasiliano non è ritenuto incedibile, e di fronte ad un’offerta cospicua potrebbe partire.

Atletico Madrid e Leicester, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, avrebbero mosso i primi passi per cercare di sondare il terreno in vista dell’estate.

In particolare la società inglese, pronta a fare follie per il giocatore, avrebbe addirittura già avanzato una proposta al club bianconero di ben 50 milioni di euro.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()