Scaloni esalta Di Maria: “Sarà ricordato come Messi”, poi il consiglio ad Allegri

Angel Di Maria è stato sicuramente il colpo più importante della sessione estiva di calciomercato della Juventus. Dopo una prima parte di stagione caratterizzata da infortuni e prestazioni sottotono, dopo aver vinto il Mondiale con l’Argentina, “El Fideo” ha iniziato questa seconda parte di stagione mettendo in mostra tutte le sue qualità.

Scaloni dà un consiglio ad Allegri su Di Maria

Lionel Scaloni, allenatore dell’Argentina Campione del Mondo, ha rilasciato le seguenti parole sul numero 22 bianconero durante la premiazione per la Panchina d’Oro:

Allegri sa benissimo che giocatore ha a disposizione. Deve gestirlo benissimo perché è un giocatore che ha bisogno di stima e che deve essere preservato nel modo migliore possibile. Così può esprimersi al massimo, è un giocatore di livello mondiale, uno che come Messi rimarrà nel tempo. Che consigli do? Nessuno, sanno cosa fare“.

Scaloni Di Maria Messi Allegri
Scaloni Di Maria Messi Allegri

Parole d’oro per il giocatore ex PSG e Real Madrid che nelle ultime settimane sta trascinando la Juventus grazie alle sue giocate, basti pensare al lancio per Federico Chiesa nell’azione del gol dell’1 a 0 contro il Nantes.

Giacomo Pio Impastato

Impostazioni privacy