De Laurentiis punge la Juventus: “Noi siamo sempre stati onesti”

La Juventus è da mesi ormai al centro di svolgimenti giudiziari riguardanti plusvalenze, motivo per cui ha già ricevuto una penalizzazione di 15 punti in classifica, accordi con i giocatori per gli stipendi mai rivelati durante il periodo della pandemia di Covid19 e molto altro.

Inchiesta Juventus, De Laurentiis punge i bianconeri

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, quest’oggi durante la conferenza stampa dei partenopei alla vigilia del match di Champions League contro l’Eintracht Francoforte ha rilasciato delle dichiarazioni che possono essere lette anche con un tono pungente nei confronti della Juventus:

“Abbiamo giocato in Champions per anni, abbiamo fatto parecchi incontri. Mi meraviglio che tutti si eccitano per un Napoli che è sempre stato estremamente competitivo e soprattutto onesto”.

De Laurentiis Juventus
De Laurentiis Juventus

Le ultime parole suonano come un riferimento pungente riferite ai bianconeri, indagati per le azioni “poco oneste” degli ultimi anni nei confronti del calcio italiano e non solo a causa di plusvalenze fittizie e accordi segreti con i calciatori per i pagamenti degli stipendi.

Giacomo Pio Impastato

Impostazioni privacy