Juventus Women, a Montemurro la Panchina d’Oro: “Ora il salto in Europa”

Giornata di premi per i migliori allenatori d’Italia. Infatti oggi è stato il giorno designato per la premiazione della Panchina d’Oro 2022. Stefano Pioli ha vinto quella riservata alla Serie A maschile, grazie allo Scudetto del 2022, mentre Joe Montemurro si è portato a casa il premio per la Serie A femminile.

Juventus Women, Montemurro Panchina d’Oro 2022

Il mattina è andato in scena a Coverciano l’evento che ha premiato i migliori allenatori del 2022. Joe Montemurro ha regalato alla Juventus il prestigioso premio, grazie al cammino perfetto della Vecchia Signora nel suo 2022.

La Juve è stata la vera padrona del calcio femminile italiano del 2022, conquistando Scudetto, Coppa Italia e Supercoppa sotto la guida di Montemurro. Inoltre il mister della Juventus Women è il primo allenatore straniero a vincere la Serie A dagli anni 2000.

FOTO: Juventus-Women-Serie A

Dopo la premiazione, Montemurro ha esternato le sue sensazioni ai canali ufficiali della Juventus: “Quello che abbiamo realizzato l’anno scorso è stato speciale. Devo ringraziare lo staff, gli altri allenatori e ovviamente la mia famiglia che ha reso possibile tutto questo:è un vero onore. Ogni anno è un passo avanti per il femminile. Ora, come Juve, dobbiamo guardare avanti in Europa, dopo aver poggiato le basi”.

Enrico Coggiola

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()