Primavera, la Juventus vince e supera Roma e Torino: la classifica

Dopo la vittoria contro l’Udinese primavera, per 0-1, la Juventus primavera porta a casa altri tre punti fondamentali per la classifica.

I ragazzi di Montero, hanno vinto la gara per 3-0, il primo un rigore, arrivato al 31′ minuto, a causa del fallo di Guarino su Turco, sul dischetto Hasa, che con un tiro centrale spiazza il portiere e porta i bianconeri in vantaggio.

Dopo il gol del vantaggio la Juventus fatica a tirare in porta e patisce un pò le ripartenze dell’Empoli.

Al 39′ esimo i bianconeri trovano la rete del raddoppio, grazie alla rete di Turco, si tratta, infatti del dodicesimo gol stagionale per l’attaccante della Juventus. La rete arriva grazie all’assist di Mancini, che contribuisce alla grande giocata di Turco che lascia partire un pallone imprendibile per Sutbljar.

La squadra di Montero, però, ci mette poco a trovare la rete del 3-0, che arriva durante il primo minuto di recupero del primo tempo, grazie alla rete di Nonge.

I bianconeri chiudono il primo tempo di gioco con un tondo 3-0, partita virtualmente chiusa.

Juventus Empoli Primavera

Juventus Primavera-Empoli, i bianconeri scalano la classifica

Nel secondo tempo succede poco, la Juventus ha l’occasione di portarsi sul 4-0 ma senza concludere. Al 92′ esimo Empoli in dieci, espulso Renzi per una manata a Doratiotto.

La gara finisce dunque per 3-0 e i giovani bianconeri superano Roma e Torino in classifica, posizionandosi secondi, a due punti dal Lecce, capolista.

Tatiana Digirolamo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()