Vlahovic poteva partire a gennaio: clamoroso retroscena dalla Spagna!

Dalla Spagna stanno rimbalzando alcune clamorose notizie di mercato che avrebbero voluto Dusan Vlahovic lontano da Torino già a gennaio. Nonostante il bomber serbo sia arrivato lo scorso gennaio, molti rumors parlano di un accordo saltato nella sessione di mercato appena conclusa.

Calciomercato, il retroscena su Vlahovic

Infatti, secondo quanto riportato da AS, il Manchester United ha veramente fatto sul serio per portare Vlahovic in Premier. I Red Devils sono sulle tracce di Vlahovic da diverso tempo, ma non si era mai parlato di un vero e proprio affondo.

Vlahovic Juventus Inter
FOTO: Vlahovic Juventus Inter

Tuttavia, secondo AS, questo gennaio il terminale offensivo della Juventus è stato ad un passo dal trasferirsi alla corte di ten Hag. Lo United avrebbe presentato un’offerta di ben 100/120 milioni alla Juventus per portare Vlahovic in Inghilterra.

Sempre secondo AS, il trasferimento sarebbe saltato per mano dell’agente del serbo quando tutto sembrava fatto. Alla Juve sarebbe andata la somma ingente dello United, con Vlahovic pronto a volare verso Manchester. Chissà che i Red Devils non ci riprovino a giugno, nel tentativo di regalarsi un bomber da affiancare a Rashford.

Enrico Coggiola

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()