Juventus, caccia al nuovo ds: si tenta lo sgambetto a un club di Serie A!

In sede di attente valutazioni i bianconeri, proiettati ora verso un assetto da più punti di vista nuovo per la stagione a seguire. Un futuro scenario che, secondo le ultime notizie, avrebbe individuato una possibile nuova direzione della Juve proprio nella figura di Frederic Massara.

Tra le diverse operazioni in corso, volte a rinforzare soprattutto l’area sportiva, in casa bianconera potrebbero aver così indirizzato delle più decise attenzioni verso un prossimo ds, ponendo attualmente in pole il manager rossonero.

Massara - Milan
Massara – Milan

Massara nuovo ds della Juve? Spiraglio per i bianconeri per controversie tra il manager e il Milan

Una notizia che, riferita da Tuttosport, risulterebbe plausibile anche alla luce delle ultime dinamiche interne al Milan, con un feeling negli ultimi tempi mancato tra il torinese e il club.

Si configura così tra i primi eventuali prossimi volti della Juve, Massara, maggiormente apprezzato adesso dalla società, dopo aver già monitorato altri grandi nomi a capo della direzione di club di Serie A.

Considerando quindi prima altri profili di spicco, da Giuntoli a Marotta, la decisiva scelta finale potrebbe così ricadere su Massara. Una possibile svolta per il futuro bianconero, i cui sviluppi sono tuttavia ancora in corso di evoluzione.

Liliana Longoni

Impostazioni privacy