La Juventus si prepara a blindare il giovane talento: la notizia sul contratto

Il progetto Next Gen in casa Juve è sicuramente una delle caratteristiche più innovative del nuovo corso bianconero. Ci è voluto qualche anno prima di poter ammirare i talenti bianconeri usciti dall’Under 23, ma ora ci siamo. Calciatori come Fagioli, Miretti, Iling Junior e Soulé sono stabilmente in prima squadra.

Juventus Next Gen, Huijsen rinnova

C’è un nuovo talentino in auge negli ultimi giorni, uscito dalle fucine delle giovanili bianconere. Ovviamente parliamo di Dean Huijsen, difensore goleador classe 2005. Il centrale è stato protagonista nella giornata di ieri con due gol ai danni del Foggia, doppietta fondamentale per la qualificazione della Juventus Next Gen alla finale di Coppa Italia di Serie C.

Huijsen Juventus Rinnovo
FOTO: Instagram, Dean Huijsen

Huijsen è uno dei prospetti più interessanti del calcio europeo. La Juve lo sa ed è per questo che ha deciso di blindarlo. Infatti, secondo Fabrizio Romano, i bianconeri e Huijsen avrebbero trovato un accordo per il rinnovo del ragazzo olandese.

L’ufficialità dovrebbe arrivare tra questa e la prossima settimana, mentre il ragazzo potrebbe nuovamente essere aggregato alla prima squadra. Infatti, vedendolo giocare, si capisce che la Serie C potrebbe già andargli stretta.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy