Europa League, la Juventus presenta la lista convocati: le scelte di Allegri

Mancano poche ore all’inizio dell’avventura in Europa League della Juventus. Sicuramente non si tratta del viaggio europeo che Juve e tifosi avrebbero desiderato, ma il trofeo è un obiettivo, come ha ribadito Massimiliano Allegri in conferenza.

Juventus-Nantes, i convocati

Rimarcare quanto sia importante questa gara per i bianconeri è inutile, ci ha già pensato Allegri. Infatti l’allenatore della Vecchia Signora crede che l’Europa League possa essere un buon modo per tornare in Champions.

Pochi istanti fa la Juventus ha comunicato, tramite i propri canali ufficiali, i convocati per lo spareggio d’andata di Europa League. Crespi entra nel trio dei portieri, vista l’assenza di Perin. In difesa si rivede Bonucci tra i convocati 87 giorni dopo l’ultima partita giocata. A centrocampo sempre assente il desaparecido Pogba, mentre davanti non c’è ovviamente Milik.

FOTO: Getty – Juventus-Bologna-Bonucci

I convocati:

  • Portieri:Szczesny, Pinsoglio, Crespi
  • Difensori:De Sciglio, Bremer, Danilo, Alex Sandro, Gatti, Bonucci, Rugani
  • Centrocampisti:Locatelli, Cuadrado, Kostic, Rabiot, Paredes, Fagioli
  • Attaccanti:Chiesa, Vlahovic, Kean, Di Maria, Soulé, Iling-Junior

Probabile formazione dei bianconeri

La Juve dovrebbe tornare al classico 3-5-2, abbandonando il tridente, almeno per questa prima sfida di Europa League. Di seguito la probabile formazione che schiererà stasera Massimiliano Allegri:

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic.

Enrico Coggiola

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()