Interesse del Real Madrid per Vlahovic? Ancelotti esce allo scoperto!

Il futuro della Juventus è tutto da scrivere. Le vicende extra calcistiche sono all’ordine del giorno, fino alla chiusura dell’inchiesta difficilmente il mondo bianconero si libererà da questa inquietudine che l’avvolge. Venendo al campo, i quindici punti di penalità hanno complicato non poco la corsa agli obiettivi prefissati ad inizio stagione.

Nel calcio odierno si sa, valori come l’attaccamento alla maglia sono sempre meno contemplati dai calciatori e le sorti del proprio club, in questo caso davvero incerte, possono incidere sulla volontà dei calciatori riguardo alle strade future da percorrere.

Non a caso, i primi chiacchiericci su possibili addii dalla Juventus non sono tardati ad arrivare. Uno su tutti, Vlahovic, secondo molti media sarebbe finito sul taccuino degli osservatori del Real Madrid.

Vlahovic Real Madrid Ancelotti

Ancelotti frena: “Sono solo vostre supposizioni”

In conferenza stampa il tecnico Ancelotti, in seguito ad una domanda a riguardo, eclissa così: “Non abbiamo bisogno di un centravanti, sono vostre supposizioni. Questo poi non è il momento di parlare di mercato, abbiamo tante partite da giocare”.

Per il mercato è presto, ma il rischio che il futuro della Juventus sul campo giudiziario e quello di alcuni giocatori siano strettamente correlati è forte.

Matteo Gregori

Impostazioni privacy