Juventus, futuro in bilico per Pogba? Può succedere a fine stagione

Il più grande enigma della stagione bianconera porta nome e cognome: Paul Pogba. Sbarcato a Torino per la seconda volta nella sua carriera, del centrocampista francese se n’è solamente sentito parlare per vicende extra campo principalmente legate ad infortuni. Il terreno di gioco, almeno per ora, non è mai stato calcato dal polpo.

Tutta questa attesa non rende felice Allegri ed il suo staff, discorso valido anche per i vertici societari del club torinese. Nonostante le parole dello chief officer juventino Francesco Calvo, il quale ha categoricamente smentito la possibilità di un’eventuale rescissione del contratto di Pogba, c’è ancora qualcuno convinto che questa sia una strada percorribile al verificarsi di certe situazioni.

Pogba rescissione Juventus

In particolare, il portale spagnolo Fichajes.net, crede che la rescissione possa tornare tema d’attualità se la Juventus non dovesse qualificarsi alle coppe europee. In tal caso, gli introiti verrebbero decisamente meno e la società non sarebbe più disposta a pagare un ingaggio milionario ad un giocatore che, almeno per il momento, il campo non lo ha mai visto.

Pogba è chiamato a dare risposte. Il suo ritorno sarà fondamentale per scrivere le pagine di un futuro che, in questo momento, pare essere piuttosto incerto.

Matteo Gregori

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()