Lafont a sorpresa: “La sfida con la Juve non è il nostro obiettivo primario”

Mancano ormai due giorni alla sfida di Europa League contro il Nantes. Una competizione che, vista la pesante penalizzazione in campionato, diventa di primaria importanza. La squadra che riuscirà a conquistare il trofeo otterrà di diritto l’accesso alla prossima Champions League inserita nei sorteggi in prima fascia.

Gli avversari di giovedì corrispondono ai francesi del Nantes, un’outsider della competizione. Una squadra ricca d’individualità interessanti, come la sorpresa del Mondiale Castelletto (difensore del Camerun), il bomber Delort e la vecchia conoscenza della Serie A Lafont. Proprio quest’ultimo ha rilasciato di recente un’intervista in merito alla sfida con i bianconeri.

Lafont Juventus

Lafont non ha dubbi: “Il nostro obiettivo rimane la Ligue 1”

Di seguito le dichiarazioni dell’ex Fiorentina rilasciate recentemente e riportate questa mattina da Tuttosport:

Gli ultimi risultati parlano per noi, stiamo mettendo voglia e determinazione, vogliamo superare il turno. Bisogna però riconoscere che l’obiettivo primario è il campionato, ottenere presto i punti necessari per allontanarci sempre più dalle zone a rischio perché con le 4 retrocessioni bisogna stare molto attenti.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()