Allegri furibondo con un tifoso della Juventus: cosa è successo

La Juventus conquista la terza vittoria di fila senza subire reti e si avvicina al settimo posto, che dista solo un punto.

Nella sfida di questa sera contro la Fiorentina, finita per 1 a 0, la squadra di Allegri ha disputato una buona partita rischiando, però, qualcosina nel finale.

Un momento che Allegri ha vissuto in maniera molto intensa. In particolare, da alcuni video che circolano, si vede un momento preciso in cui il tecnico si scaglia contro qualcuno che era in tribuna.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri

Allegri furibondo in campo: cosa è successo

L’allenatore bianconero, che è stato anche ammonito dall’arbitro Fabbri, si è rivolto verso qualcuno in tribuna che probabilmente non aveva apprezzato qualche scelta in corso del tecnico livornese.

Cosa c’è? Stai zitto!” Sembrerebbero queste delle parole che ha rivolto Allegri a qualcuno seduto in tribuna.

Lo stesso tecnico, inoltre, in conferenza stampa ha raccontato l’accaduto spiegando che l’obiettivo dei tifosi non era lui bensì Moise Kean:

Non so chi siano, ho sentito dietro che continuavano contro Kean. Credo non sia il modo giusto, l’aiuto del pubblico in quel momento ci vuole. Alcuni tifosi partono da casa e decidono che Kean va fischiato, che De Sciglio va fischiato e Paredes anche. Nei momenti di difficoltà lo stadio deve diventare incandescente. Bisogna tornare a quella situazione lì”.

Impostazioni privacy