Finalmente Dusan: il ritorno al gol di Vlahovic dopo una lunga attesa

Dusan Vlahovic è tornato. L’attaccante serbo dopo una lunga assenza dal campo per pubalgia è tornato in campo ma soprattutto è tornato a segnare. Il n.9 della Juventus ha infatti deciso il match contro la Salernitana con una doppietta e un assist.

A Dusan il gol mancava da ben 115 giorni in maglia bianconera, l’ultima volta in cui aveva timbrato il cartellino era lo scorso 15 ottobre nel derby contro il Torino vinto 0-1 proprio con una sua zampata.

Finalmente Dusan

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il ritorno in campo di Dusan Vlahovic era quasi passato inosservato nelle ultime settimane. Tra vicende societarie extra campo e risultati altalenanti in campo, il centravanti bianconero è tornato in campo, da subentrato, nell’ultima partita casalinga di campionato persa 0-2 contro il Monza.

Dopodiché il ritorno da titolare nel quarto di finale di Coppa Italia contro la Lazio e infine il ritorno da titolare anche in campionato, con gol, nella serata di ieri contro la Salernitana.

Un ritorno al gol che fa bene sia al giocatore, come detto da lui stesso nel post partita, ma anche a tutto l’ambiente bianconero che può riabbracciare il suo bomber.

Anche Massimiliano Allegri può gioire per aver ritrovato un Vlahovic così in forma in vista dei prossimi appuntamenti. Dopo mesi di continui infortuni, il tecnico toscano può finalmente pensare di schierare un tridente offensivo con Di Maria e Chiesa ai lati del bomber serbo.

Insomma il ritorno di Dusan Vlahovic ridà entusiasmo a tutto il mondo bianconero. L’esordio in Europa League ci sarà tra 8 giorni e, in attesa di Paul Pogba, i tifosi si coccolano il proprio centravanti.

Clemente Grimaldi

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()