Cuadrado-Juventus, sarà addio a fine stagione: ci pensano due club di Serie A

Dopo la decisione da parte di John Elkann di ridurre i costi di almeno 70 milioni di euro, molti giocatori in scadenza con la Juventus molto probabilmente lasceranno il club avendo un contratto troppo oneroso.

Rinnovi Juventus, addio a fine stagione di Cuadrado

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, Juan Cuadrado lascerà molto probabilmente la Juventus a fine stagione con il rinnovo che non arriverà quasi sicuramente. Nel futuro del giocatore vi sarebbero tre possibilità, tra cui due ancora in Serie A.

Cuadrado-Juventus
Cuadrado Juventus Serie A

Le due possibilità in Italia sarebbero la Roma, alla ricerca di un esterno con esperienza che possa aiutare la rosa di Mourinho, e la Fiorentina, un ritorno molto importante per Italiano, invece, dall’estero, sembrerebbe interessata al giocatore colombiano anche l’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo.

Cuadrado, i numeri dell’ultima stagione alla Juventus

Juan Cuadrado in questa stagione di Serie A ha collezionato ben 16 presenze con 3 assist. In Champions League invece 6 presenze da titolare con 1 assist a referto. Infine in Coppa Italia un’unica presenza contro la Lazio, in una vittoria per 1 a 0.

Giacomo Pio Impastato

Impostazioni privacy