Paredes-Juve è già addio? Spunta la possibile destinazione a fine stagione

Leandro Paredes, arrivato a Torino come salvatore della qualità del centrocampo bianconero, si è dimostrato più un oggetto misterioso. Infatti la Juve sembra intenzionata a non riscattare il giocatore argentino, da poco Campione del Mondo.

Calciomercato, la situazione Paredes

Il giocatore non è mai entrato nelle grazie di Allegri, come non ha mai fatto una buona impressione con dirigenza e tifosi. Paredes avrebbe dovuto mettere ordine nel centrocampo della Juve, ma quello che ha espresso il centrocampista ha mostrato negligenza in fase difensiva e confusione in quella offensiva.

FOTO: Getty – Paredes-Napoli-Juve

Infatti il giocatore lascerà la Juve al termine del prestito, con il ritorno al PSG che sembra già cosa fatta. Ora resta da stabilire dove giocherà Paredes nella prossima stagione, siccome anche a Parigi non troverebbe spazio.

Secondo quanto riportato da TycSports, il giocatore vorrebbe restare in Europa per giocarsi le sue carte nel calcio che conta. Dunque, nonostante qualche voce di mercato volesse il ritorno di Paredes al Boca, il centrocampista argentino troverà la sua nuova sistemazione in Europa.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy