Juventus in Serie B? Moggi è sicuro: “Sicuramente dovrà pagare”

Dopo i numerosi casi giudiziari che stanno tormentando la Juventus negli ultimi mesi, la paura dei tifosi bianconeri è quella di una possibile penalizzazione che li porti in Serie B, così come avvenne nel 2006 per il caso Calciopoli.

Moggi sulla Juventus in Serie B: “Sicuramente dovrà pagare”

Sul tema è intervenuto Luciano Moggi, azionista della Juventus ed ex dirigente dei bianconeri proprio negli anni di Calciopoli, in diretta su Twitter con le seguenti dichiarazioni:

Io credo che la Juventus debba combattere una Giustizia Sportiva abbastanza agguerrita. Anche le cose contro di me investono la Juventus, la stampa attende queste cose. Io escluderei a priori la Serie B, sicuramente dovrà pagare delle multe. A livello sportivo potrebbe avere altri quattro o cinque punti di penalizzazione secondo me. Ma io non conosco i documenti, ormai si fanno intercettazioni senza badare a spese pur di trovare qualche reato. Secondo me non ci sono gli estremi per andare in Serie B anche se tanto vorrebbero che retrocedesse“.

Juventus Serie B Moggi
Juventus Serie B Moggi

Serie B, Moggi rassicura i tifosi della Juventus

Luciano Moggi con queste parole rassicura i tifosi impauriti per una possibile retrocessione in Serie B, pensando che al massimo i bianconeri possano ricevere solo altri punti di penalizzazione o multe.

Giacomo Pio Impastato

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()