Juventus-Fiorentina, il comunicato della Curva Fiesole: “Non accettiamo il male assoluto”

Domenica 12 febbraio si disputerà Juventus-Fiorentina, match valevole per la 22esima giornata di Serie A. Partita molto calda tra due rivali che in passato hanno regalato momenti indelebili dalla mente dei tifosi di entrambe le squadre.

Curva Fiesole, il comunicato contro Juventus-Fiorentina

Juventus-Fiorentina Curva Fiesole
Juventus-Fiorentina Curva Fiesole

Tramite un comunicato ufficiale gli ultras viola hanno reso noto il loro voler boicottare la trasferta contro la Juventus invitando tutti i tifosi fiorentini a seguirli. Di seguito il comunicato dei gruppi organizzati della Curva Fiesole:

“I gruppi organizzati della Curva Fiesole comunicano che non parteciperanno alla prossima trasferta a Torino. Non accetteremo MAI le condizioni imposte da chi da sempre rappresenta il male assoluto del calcio. Non pagheremo MAI queste cifre folli per assistere al loro sporco spettacolo. Non saremo MAI disposti a iscriversi al sito ufficiale della Juventus, come esplicitamente richiesto per acquistare i biglietti. IL CALCIO È DELLA GENTE!”

Juventus-Fiorentina, i tifosi viola boicottano la trasferta

La decisione degli ultras viola è nata in seguito ai prezzi dei biglietti, ritenuti troppo alti, e dal dover iscriversi nel sito della Juventus per poterli acquistare.

Giacomo Pio Impastato

Impostazioni privacy