Calciomercato Juventus: nel mirino dei bianconeri tre italiani

La Juventus si prepara in vista della sfida che dovrà affrontare contro la Salernitana per tornare a vincere in campionato e riportare una certa dose di serenità nell’ambiente.

La società bianconera, però, non è concentrata solo in campo ma anche al di fuori. Vista la sempre più certa partenza di Adrien Rabiot, in scadenza di contratto, e quella possibile di Paul Pogba, con la possibile rescissione di contratto in estate.

FOTO GETTY – Frattesi Sassuolo Calciomercato

Il mercato in uscita della Juventus

Il francese ex Manchester United non ha convinto per le sue condizioni fisiche. Ecco che la Juventus, visti i numerosi problemi societari, starebbe valutando l’opzione di rescissione contrattuale qualora Pogba non dovesse dare segni di miglioramento nella seconda parte di stagione.

I bianconeri puntano tre italiani

FOTO GETTY – Vicario Baldanzi Empoli

Secondo l’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport, ci sarebbero anche movimenti in entrata: Cherubini starebbe dimostrando un certo interesse per Davide Frattesi. Torna di moda il centrocampista che sta dimostrando le sue qualità e che ha attirato le attenzioni di diversi club, tra cui la Roma e il Brighton di De Zerbi.

Linea verde e tutta italiana, quindi, sembrerebbe la direzione della Juventus che oltre al centrocampista osserva attentamente anche in casa Empoli, dove molti giocatori stanno dimostrando una grande crescita: tra tutti i più interessanti il trequartista Tommaso Baldanzi e il portiere Guglielmo Vicario.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()