De Sciglio nel mirino dei tifosi Juve, Allegri prende posizione in conferenza: cosa ha detto

Si avvicina sempre di più la sfida con la Salernitana per la Juventus, vero e proprio ritorno in campo in Serie A dei bianconeri dopo la sconfitta casalinga contro il Monza ed il passaggio del turno ottenuto in Coppa Italia sconfiggendo la lazio.

conferenza stampa max allegri
Massimiliano Allegri

Non sarà semplice imporre il proprio gioco su un campo ostico come l’Arechi però, previsto quasi al completo e soprattutto ruggente nonostante a sfida si giochi di martedì sera. In merito all’imminente confronto, Massimiliano Allegri ha da poco tenuto la consueta conferenza stampa pre-match, facendo anche chiarezza sul momento di un suo pupillo in rosa.

Fischi e critiche a De Sciglio, Allegri difende il suo pupillo in conferenza

Bersagliato ormai senza tregua dai propri tifosi, Mattia De Sciglio ha ritrovato il sapore del campo dopo l’infortunio, subentrando anche contro la Lazio nella sfida di Coppa. Purtroppo per lui, il tifo bianconero non gli ha perdonato la confessione fatta alle autorità in merito al caso plusvalenze, con il terzino reo di aver mostrato agli ufficiali alcune chat di squadra incriminate.

Juventus Allegri De Sciglio
Mattia De Sciglio (Getty Images)

L’appellativo di “spia” nei confronti dell’ex Milan ha ormai preso sempre più consensi sui social, riversandosi anche nei fischi subiti da De Sciglio al suo ingresso in campo contro i biancocelesti. In difesa del suo pupillo, Max Allegri è intervenuto così in conferenza.

Di seguito quanto dichiarato:

Su De Sciglio: “Mattia sta bene, sia fisicamente che emotivamente. Per quanto riguarda ciò che è accaduto sui social, purtroppo sono situazioni all’ordine del giorno. Non sono altro che persone che si nascondono dietro ad uno schermo e cercano di ergersi a più forti, attaccando persone di continuo. Fortunatamente, la professionalità di Mattia gli permette di superare tutto con serenità“.

Mario Reccia

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()