Cuadrado, futuro in bilico: la decisione della Juventus

Martedì sera la Juventus di mister Massimiliano Allegri sarà chiamata ad affrontare l’insidiosa trasferta di Salerno, contro la Salernitana di Davide Nicola, che già all’andata ha riservato non poche insidie ai bianconeri.

In vista della trasferta in terra campana i bianconeri ritroveranno Juan Cuadrado, il quale ha definitivamente recuperato dall’infortunio. Una pedina importantissima per lo scacchiere tattico di Allegri, che può offrire svariate soluzioni.

Cuadrado, arriverà il rinnovo? Ora punta alle 300 presenze

Come riferito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, con ogni probabilità a fine stagione Cuadrado non rinnoverà il suo contratto.

Juan Cuadrado. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Prima di lasciare però l’esterno colombiano ha un obiettivo ben chiaro: centrare le 300 presenze con la maglia bianconera, che gli permetterebbero di esporre la sua maglia all’interno del J-Museum.

Ora è fermo a quota 289, ma fino alla fine stagione, quando disponibile, sarà titolare inamovibile della formazione di Allegri. A cominciare dalla trasferta di Salerno, dove Cuadrado raggiungerà un altro traguardo molto importante: 500 presenze con i club professionistici.

Giuseppe Esposito

Impostazioni privacy