Il giornalista è sicuro: “Crescono i bisbigli su una probabile revoca della penalizzazione alla Juventus”

Sono settimane ormai che la situazione in casa Juventus è sulla bocca di tutti. Quella che fino a questo momento sembrava una stagione nella quale la squadra bianconera potesse dire la sua, nonostante prestazioni non proprio indimenticabili, ormai è stata segnata dalla penalizzazione di 15 punti in campionato.

Penalizzazione a campionato in corso che ha condizionato il regolare svolgimento del torneo e ha alterato sicuramente gli equilibri anche se bisogna ammettere che il Napoli capolista sembra davvero inarrestabile e anche se non ci fosse stata la penalizzazione sarebbe cambiato ben poco in ottica scudetto.

Le parole di Palmieri

In ottica scudetto non sarebbe cambiato nulla è vero però nella lotta per un posto in Champions League la Juventus era in vantaggio rispetto alle inseguitrici ma ora la posizione in classifica è la 13esima e il quarto posto ora come ora sembra davvero utopia.

Riguardo la pena inflitta alla squadra bianconera ci sono state molte reazioni dal mondo dei social, da parte anche di alcuni addetti ai lavori e come in ognidibattito ognuno la pensa diversamente e ha una propria opinione su quanto accaduto.

Stanno circolando alcune notizie secondo le quali sta crescendo la probabilità di una possibile revoca della penalizzazione alla Juventus, naturalmente non è nulla di ufficiale ma indiscrezioni che circolano.

A riportare questa notizia è sul suo profilo Twitter Tancredi Palmeri, giornalista che ha svelato come stia trapelando l’ipotesi della revoca della penalizzazione per la Juventus:
“Crescono i bisbigli su una probabile revoca della penalizzazione alla Juventus. Nelle camere del potere la famiglia Elkann Agnelli si starebbe muovendo poderosamente, smuovendo la politica scesa in campo prepotentemente. Anche così si spiegano le uscite di Salvini e Abodi

Tancredi Palmeri Juve
Tancredi Palmeri Juve

Il giornalista ha sganciato una vera e proprio notizia bomba, una news che se dovesse essere vera avrebbe del clamoroso e andrebbe di nuovo ad alterare gli equilibri del campionato di Serie A.

MICHELE D’ERRICO

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()