Succede dopo Juventus-Monza: cosa ha fatto Allegri con i calciatori bianconeri

La sconfitta contro il Monza all’Allianz Stadium è stato un passo falso che sicuramente nessuno si aspettava da parte della Juventus.

La classifica ora per i bianconeri si fa preoccupante. Gli uomini di Allegri, infatti, sono scivolati al 13esimo posto, scavalcati proprio dai brianzoli.

Allegri Juventus
Juventus’ Italian coach Massimiliano Allegri reacts during the Italian Serie A football match between Juventus and Atalanta at the Juventus Stadium in Turin, on January 22, 2023. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

Dopo il Monza, Allegri ha “bacchettato” tutti!

Nel post partita, secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, c’è stato un lungo confronto tra Allegri e la squadra. La società, impegnata ovviamente su altri fronti, ha preferito non entrare nel merito della vicenda.

Secondo la “Rosea“, il tecnico livornese ha provato a stimolare la sua squadra con una lunga strigliata che ha coinvolto tutti, anche i senatori.

Di seguito quanto evidenziato:

“Ha bacchettato tutti, senza alcuna distinzione: ma è comprensibile che dai calciatori più rappresentativi della rosa ci si attenda qualcosa in più degli altri”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()