Commisso accusa la Juventus: “Calcio italiano malato, lo si è capito con i bianconeri”

Rocco Commisso è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset dopo che la sua Fiorentina ha staccato il pass valevole per le semifinali di Coppa Italia. Il presidente viola non le ha mandate a dire, alla base del suo sfogo c’è il delicato momento che il calcio italiano sta vivendo dopo il processo che ha penalizzato la Juventus.

Commisso rivendica alcune sue vecchie dichiarazioni. Questo un estratto: “Vediamo se ora si sveglia qualcuno, quello che ho detto sul calcio italiano si è poi verificato tutto. Questo calcio è malato”.

Commisso Juventus penalizzazione

Commisso duro con la Juve: “I veri mafiosi sono quelli che imbrogliano!”

Sulla delicata situazione che sta travolgendo la Juventus, entra a gamba piuttosto tesa: “Ci sono squadre che scendono in campo e giocano con i finanziamenti non in regola, guardate cos’è successo alla Juve! Ci danno dei mafiosi, ma i veri mafiosi sono quelli che imbrogliano”.

Il presidente della Fiorentina è un fiume in piena e ne ha per tutti, compreso il presidente del Torino Urbano Cairo, accusato di aver permesso ai giornali di sua proprietà di diffamare Commisso stesso.

Come sempre quando si presenta davanti ai microfoni, l’italoamericano parla senza filtri.

Matteo Gregori

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()