Juventus-Lazio, Sarri sorride: sorpresa in arrivo contro i bianconeri!

Vincere per dimenticare il ko casalingo inferto dal Monza, questo l’obiettivo della Juventus alla vigilia della sfida in Coppa Italia contro la Lazio. Una sfida, quella ai biancocelesti, che assume un’importanza fuori dal comune per quelli che sono i precedenti storici bianconeri, di solito volenterosi di vincere il secondo trofeo italiano principalmente per riempire ulteriormente la già ricca bacheca.

Juventus Coppa Italia
Juventus FC

Visti i 15 punti di penalizzazione però, che hanno compromesso la scalata europea juventina insieme al singolo punto nelle ultime tre partite, la Coppa Italia diventa dunque strumento di qualificazione all’Europa League per la Juventus, in attesa di ricorsi e risultati vari. Intento ad interrompere i piani dei tristellati, però, potrebbe esserci un gradito ritorno nelle fila dei laziali.

Infortunio Immobile, il bomber punta la Juve

Cresciuto nel settore giovanile proprio della Juventus, Ciro Immobile rappresenta sicuramente l’arma in più per la Lazio dell’ex Maurizio Sarri. Il bomber biancoceleste, già assente per infortunio dalla sfida con i bianconeri in campionato, pare aver recuperato dall’infortunio patito due settimane fa contro il Sassuolo, e scalpita all’idea di scendere in campo contro la Juventus.

immobile juventus lazio
Ciro Immobile (Getty Images)

Sospiro di sollievo dunque, sia per Immobile che per la Lazio, visti i brevi tempi di recupero del centravanti campano. Già apparso da subentrato contro la Fiorentina in campionato, non è ancora chiaro se Immobile partirà da titolare o se entrerà a partita in corso, ma il Corriere dello Sport si mostra fiducioso in merito alla prima opzione.

Mario Reccia

Impostazioni privacy