Infortunio Milik, brutte notizie per Allegri: tutti i match che salterà!

Sono state infelici a dir poco le ultime uscite in campionato per la Juventus di Massimiliano Allegri, uscita sconfitta per 0-2 nell’ultimo confronto casalingo contro il Monza e presentando a referto un misero bottino di 1 punto in 3 partite.

juventus fc
Juventus-Monza (Getty Images)

Tutto è iniziato dal 5-1 incassato al Maradona contro il Napoli, seguito dal pirotecnico pareggio contro l’Atalanta e poi dalla recente sconfitta contro i brianzoli (già superati in Coppa Italia di misura). Dati che spaventano una Juventus già alle prese con il pesante -15 in classifica, e che evidenziano l’improvvisa inefficacia della retroguardia bianconera nonché la poca prolificità delle punte juventine. Come se non bastasse, dal JMedical giungono novità in merito ad un pesante infortunio.

Infortunio Milik, spuntano le prime gare da saltare

Uscito anzitempo e dolorante dal campo dello Stadium, in seguito alla mancata convalida di un suo gol contro il Monza, Arek Milik ha riportato una lesione di medio grado al muscolo semimembranoso della coscia sinistra, ed è in attesa di ulteriori accertamenti che avverranno nel giro di due settimane. Batosta pesantissima, sia per il polacco che per la Juve, che perde così un pezzo pregiato.

Milik infortunio
Infortunio Arek Milik

Capace di far rimpiangere poco le continue assenze di Vlahovic, Milik ha fin qui totalizzato 8 reti fra Serie A e Champions, entrando di prepotenza nei cuori bianconeri. Seppur non siano ancora ufficiali i tempi di recupero, grazie alla redazione di TMW si ha a disposizione la lista di incontri che dovrebbe saltare il polacco, a partire dall’imminente sfida in Coppa Italia contro la Lazio.

L’elenco si compone anche di sfide importanti in casa Juventus, passando dal doppio confronto europeo con il Nantes al derby con il Torino e al match con la Fiorentina. Infine, Milik dovrebbe saltare anche i confronti con Salernitana e Spezia.

Mario Reccia

Impostazioni privacy