Una big di Premier vuole Chiesa: pronta la maxi offerta da 90 milioni!

Tra i tanti top club europei che vorrebbero strappare Federico Chiesa alla Juventus, una big di Premier è disposta a fare follie.

Negli scorsi giorni, le voci di mercato riportavano di un forte interessamento da parte del Liverpool di Jurgen Klopp, specialmente in caso di addio di Mohamed Salah. Adesso, però, secondo quanto riportato dal The Sun, i Reds dovranno vedersela con la forte concorrenza di un’altra big inglese.

Chiesa Offerta United

Calciomercato Juventus, lo United è disposto ad offrire 90 milioni per Chiesa

In particolare, stando alle ultime indiscrezioni del tabloid inglese, il Manchester United starebbe valutando in queste ore la fattibilità dell’eventuale operazione per aggiudicarsi il cartellino di Chiesa. Se dovesse arrivare il via libera dalla dirigenza, i Red Devils potrebbe mettere sul piatto un’offerta parecchio allettante per i bianconeri: ben 90 milioni di euro.

In attesa di ulteriori sviluppi per quanto riguarda l’inchiesta Prisma, la volontà della Juventus è, almeno per il momento, di trattenere i talenti migliori della propria rosa. Sta di fatto che, se la proposta dello United dovesse risultare concreta, la dirigenza bianconera potrebbe cambiare idea pur di monetizzare nell’immediato.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy