Juve in campo per l’allenamento, c’è la notizia su Bonucci e McKennie

La Juve continua a prepara la sfida contro il Monza e questa mattina è scesa in campo per allenarsi.

È attesa per capire quali saranno le condizioni di Paul Pogba e di Dusan Vlahovic, entrambi prossimi al rientro contro la squadra di Raffaele Palladino, così come annunciato dallo stesso Massimiliano Allegri nei giorni scorsi.

Intanto, arrivano novità dalla Continassa, dove fervono i preparativi in vista della prossima sfida di campionato.

Allegri conferenza
TURIN, ITALY – JANUARY 22: Massimiliano Allegri, Head Coach of Juventus, looks on during the Serie A match between Juventus and Atalanta BC at Allianz Stadium on January 22, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Ultime notizie Juve, le ultime dalla Continassa

A fare il punto della situazione è Goal.com, secondo cui Leonardo Bonucci è sceso in campo regolarmente per la sessione d’allenamento odierna. Stessa cosa anche per Weston McKennie, nonostante le voci di mercato sempre più insistenti.

Pogba, Vlahovic, Cuadrado e De Sciglio – assenti nella seduta mattutina – prenderanno parte all’allenamento congiunto con la Next Gen in programma oggi pomeriggio.

Buone notizie dunque per la squadra bianconera, chiamata a un’impresa non di conto in seguito agli ultimi sviluppi che hanno completamente stravolto la stagione della Juve.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()