Calciomercato Juventus, Gattuso vuole il difensore bianconero: la risposta della Vecchia Signora

La Juventus è stata “distratta” in questo mercato invernale dalle inchieste che hanno gettato nel caos la società bianconera e che hanno portato ad una penalizzazione di 15 punti, andando a complicare una stagione iniziata non nel migliore dei modi.

Valencia su Rugani, la risposta della Juventus

Stando alla stampa spagnola, il Valencia di Gattuso avrebbe chiesto informazioni per Daniele Rugani, difensore della Juventus più volte vicino alla cessione non essendo al centro dei progetti di Massimiliano Allegri, che gli ha preferito diversi giocatori in questi anni.

Calciomercato Juventus Gattuso
Calciomercato Juventus Gattuso

I bianconeri avrebbero rifiutato con un no secco l’offerta spagnola, considerando le condizioni fisiche di Leonardo Bonucci. Da non escludere però una possibile partenza del difensore nel mercato estivo, con un possibile arrivo di un centrale per sostituirlo.

Calciomercato Juventus, l’offerta per Rugani

Dopo l’offerta del Leeds per McKennie, anche Daniele Rugani è entrato nei radar del Valencia, ma a differenza del centrocampista statunitense difficilmente il difensore italiano lascerà Torino in questa sessione di calciomercato.

Giacomo Pio Impastato

Impostazioni privacy