Piace alla Juventus, il ds sull’obiettivo di mercato: “Abbiamo tante offerte per lui”

Non solo la Juventus su di lui. I bianconeri continuano a lavorare in ottica mercato, magari speranzosa di chiudere un ultimo colpo last minute, vista l’imminente chiusura del mercato, che avverrà in data 31 gennaio.

Più in particolare, piace un calciatore in forza al Real Valladolid: si tratta di Ivan Fresneda, laterale destro classe 2004. Il ragazzo spagnolo sta attirando su di sé gli interessamenti di numerosi top club europei, tra cui appunto la Juventus, oltre che a squadre come Arsenal o Borussia Dortmund, che rimangono ancora le favorite per un eventuale acquisto.

Intervenuto a Diario AS, l’attuale direttore sportivo del ValladolidFran Sanchez ha voluto parlare della situazione di mercato riguardante proprio Fresneda. Di seguito le sue parole.

Ivan Fresneda Real Valladolid

Fresneda: le parole del DS del Valladolid

“Ivan ha suscitato l’interesse di molte squadre ma ancora non abbiamo ricevuto nessuna offerta ufficiale per lui, anche se è vero che molti club ci hanno contattato e che per lui c’è un interesse reale di numerose squadre. Non stiamo però cercando disperatamente di venderlo”.

Giulio De Pino

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()