Allegri in conferenza: “Surreale l’aria dello Stadium”, poi il commento sull’Europa League

Al termine di Juventus-Atalanta, Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa per commentare la sfida andata in scena all’Allianz Stadium.

Queste le sue parole:

“La valutazione della squadra nella prima parte del campionato è buona. L’ho detto ai ragazzi e lo ripeterò tutti i giorni. Per le vicende esterne abbiamo una società forte con professionisti di tutto rispetto. Non era semplice in questi due giorni. Dopo il 3-2 siamo rimasti compatti e abbiamo pareggiato. Dobbiamo fare più punti possibile in campionato e poi ci saranno Coppa Italia ed Europa League”.

Massimiliano Allegri conferenza stampa

Allegri: “Surreale l’aria dello Stadium”

L’aria dello Stadium era surreale per tutti. Questa situazione l’abbiamo vissuta due mesi fa dopo le dimissioni del presidente. Abbiamo subito all’inizio, son cose normali, è umano. All’interno di ognuno di noi ci sono dei sentimenti. Szczesny un errore così non la farà mai più, aveva tanta tensione addosso perché è un ragazzo sensibile”.

Europa League? Per la Juve l’obiettivo è vincere il più possibile. È una competizione europea, avremmo avuto il piacere di giocarci gli ottavi di Champions ma siamo in Europa League e faremo il nostro meglio”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()