Test congiunto alla Continassa, Allegri può sorridere: finalmente tornano in campo!

La squadra allenata da Massimiliano Allegri dopo la grave sconfitta subita contro il Napoli per 5-1 deve tornare alla vittoria fin da subito, già contro il Monza nella sfida di Coppa Italia di domani sera all’Allianz Stadium.

I bianconeri prima della debacle totale del Maradona avevano collezionato otto vittorie consecutive senza subire gol, un dato rassicurante dal quale si può e si deve ripartire immediatamente per evitare di regalare lo scudetto al Napoli anzitempo.

Pogba
Pogba Juventus

Al testi contro il Fossano prendono parte Cuadrado, Pogba e Vlahovic

Una delle possibili cause della sconfitta contro il Napoli, ma in generale delle prestazioni discutibili della Juventus di Allegri era sicuramente l’assenza di calciatori importanti, assenza condizionata dagli infortuni come quelli che hanno colpito Pogba e Vlahovic.

Il centrocampista francese non ha disputato nemmeno un minuto fino ad ora mentre l’attaccante serbo dopo l’infortunio rimediato a ottobre, che ha condizionato anche il suo Mondiale in Qatar, non ha più visto il campo con la maglia bianconera; infatti la sua ultima partita disputata risale al 25 ottobre contro il Benfica.

Negli ultimi giorni però, le condizioni dei calciatori in questione possono far sorridere Max Allegri e il suo staff, infatti Pogba, Vlahovic e Cuadrado avrebbero finalmente superato i rispettivi infortuni e oggi hanno preso parte al test congiunto con il Fossano.

MICHELE D’ERRICO

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()