Calciomercato Juve, la cessione del difensore può saltare!

La sessione del calciomercato invernale è aperta ormai già da un po’ ma le società del nostro campionato non hanno agito concretamente su quest’aspetto e non hanno nessuna intenzione di farlo.

Come testimonia il fatto che fino a questo momento nessuna big del nostro calcio abbia regalato ai propri tifosi colpi in entrata, il mantra sembra essere molto chiaro: acquistare calciatori funzionali al progetto senza perdersi in grandi nomi che il più delle volte diventano dei veri e propri flop.

Luca Pellegrini Juventus

La Lazio rinuncia all’acquisto di Pellegrini?

Infatti fino ad ora le società sembrano più propense a vendere che ad acquistare, è il caso della Juventus che sta cercando acquirenti per il terzino classe 1999 Luca Pellegrini, attualmente in prestito all’Eintracht Francoforte, e una delle squadre interessate al calciatore era la Lazio di Claudio Lotito.

Ma nelle ultime ore come riporta anche Repubblica, i capitolini, complice anche l’infortunio occorso ad Immobile nell’ultima giornata contro il Sassuolo, potrebbero rinunciare all’acquisto del terzino di proprietà della Juventus e decidere di dare priorità all’acquisto di una punta, con Bonazzoli della Salernitana e Sanabria del Torino come obiettivi principali. 

MICHELE D’ERRICO

Impostazioni privacy