Calciomercato Juve, il giovane calciatore può partire in prestito!

Nella sessione di calciomercato invernale è tempo di sistemare le questioni interne, e tra rinnovi e possibili acquisti a parametro zero per la prossima stagione in ogni squadra è arrivata l’ora di decidere cosa fare con i calciatori più giovani della rosa che fin qui hanno avuto poco spazio.

In molti campionati questo ragionamento sui giovani non viene nemmeno considerato poiché in altri tornei europei i giovani hanno molto più spazio per esprimersi tra i grandi mentre il nostro campionato ma più in grande la nostra filosofia su questo deve ancora migliorare e molto.

Marley Akè Juventus

Possibili destinazioni per il giovane Aké

La Juventus, complice i molteplici infortuni avuti fin qui, ha dato molto spazio ai giovani in rosa riscontrando talvolta anche delle piacevoli sorprese- Miretti e Fagioli su tutti-.

Nonostante questo, mister Allegri non può assicurare il posto a nessuno, soprattutto ora che stanno per rientrare i big della squadra; e per ovvie ragioni i giovani presenti in rosa avranno più spazio in prestito.

Infatti Come riferito da Footmercato, Marley Aké potrebbe lasciare la Juventus nella finestra invernale di mercato, il club bianconero avrebbe aperto ad una partenza in prestito fino al termine della stagione per dare più minutaggio al giocatore.

Diversi club sono interessati al giovane bianconero, tra cui Amiens, Dijon, Ajaccio e altri club olandesi e del campionato belga. 

MICHELE D’ERRICO

Impostazioni privacy