Allegri può sorridere: due rientri importanti nell’allenamento odierno!

Si avvicina l’esordio della Juventus in Coppa Italia, giovedì sera all’Allianz Stadium arriverà il Monza dell’ex Raffaele Palladino, il quale ha già battuta la compagine bianconera quest’anno.

Dopo aver ritrovato Vlahovic e Pogba, arrivano ulteriori notizie confortanti per Allegri e il suo staff. Nell’allenamento odierno, infatti, hanno lavorato parzialmente con il gruppo anche Juan Cuadrado e Mattia De Sciglio.

Cuadrado De Sciglio rientro

Il colombiano non ha ancora assaggiato il campo in questo 2023, infortunatosi durante la pausa per il Mondiale in Qatar. Per De Sciglio, invece, la degenza è stata decisamente più lunga dato che l’infortunio alla coscia risale ad ottobre.

La Juventus si appresta ad affrontare un tour de force, l’imminente inizio della fase ad eliminazione diretta di Europa League intaserà il calendario dei bianconeri, i quali sperano di avere una volta per tutte l’intero gruppo squadra a piena disposizione dell’allenatore e del suo staff.

L’obbiettivo di Allegri è mettersi alle spalle la debacle di Napoli, ricominciando da dove aveva lasciato prima della disfatta del Diego Armando Maradona.

Matteo Gregori

Impostazioni privacy