Possibile svolta a sorpresa per il futuro di Cuadrado: cosa può succedere

La Juventus di Max Allegri vedrà molti dei suoi giocatori privi di contratto a partire dal 1 luglio 2023. Per alcuni di questi un tentativo di prolungamento verrà fatto, per altri verrà esercitato il diritto di riscatto, per altri ancora invece, si tratterà della fine del rapporto con i bianconeri.

Tra quest’ultimi figurerà anche una delle colonne portanti della Juventus degli ultimi anni: Juan Cuadrado. Il colombiano difficilmente rinnoverà il suo contratto, motivo per cui, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il laterale potrebbe già avere le valigie pronte.

Cuadrado Juventus calciomercato

Sirene arabe per Cuadrado: l’Al Nassr su di lui!

In tale direzione, prendono corpo le voci che vedrebbero Cuadrado vicino all’Al Nassr del suo ex compagno Cristiano Ronaldo.

I profili valutati dalla dirigenza bianconera per sostituire il colombiano sarebbero due: Fresneda e Holm, rispettivamente di Valladolid e Spezia.

Il mercato invernale chiuderà il 31 gennaio, le strade di Cuadrado e della Juventus sono destinate a separarsi. Resterà da capire se l’addio sarà immediato e se ci sarà la volontà di portare il contratto verso il suo termine naturale.

Matteo Gregori

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()