L’ex Juve assiste all’arresto di Messina Denaro: “Scene da Far West”

Nella giornata di oggi è avvenuto l’arresto di Matteo Messina Denaro, boss mafioso accusato di svariati omicidi e delle stragi del ’92, in cui hanno perso la vita Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, e del ’93 avvenute a Roma, Milano e Firenze.

Il boss mafioso era latitante da ben 30 anni ed è stato arrestato stamattina presso la clinica Maddalena di Palermo tra gli applausi dei cittadini nei confronti delle forze dell’ordine.

Messina Denaro, un ex Juve assiste all’arresto

Tra gli spettatori dell’arresto di Matteo Messina Denaro era presente anche Totò Schillaci, palermitano e bomber della nazionale azzurra nel Mondiale 1990, stando a quanto riportato dall’Ansa.

Messina Denaro
Ex Juve Messina Denaro

L’ex bianconero ha raccontato l’arresto del boss malavitoso descrivendo l’atmosfera come quella del “far west” data la presenza delle forze dell’ordine armate e la tensione di un momento del genere.

“Scene da Far West”: Titò Schillaci racconta l’arresto di Messina Denaro

Ecco di seguito il racconto di Totò Schillaci:

“Ero in ospedale che stavo aspettando per entrare, saranno state più o meno le 8:15, poi ho visto arrivare tutti i carabinieri mascherati, incappucciati e ci hanno bloccato tutti”.

“Ero nella zona del bar, non sono nemmeno arrivato a entrare perché mi stavo fumando una sigaretta quando ho visto arrivare tutti improvvisamente incappucciati, mascherati con il passamontagna e ci hanno fermato. Non sono riuscito a vedere molto, perché ci hanno detto di rimanere fermi dove eravamo. Sembrava un manicomio, sembrava una scena da far west per quello che stava succedendo”.

Giacomo Pio Impastato

Impostazioni privacy