Nainggolan punge la Juventus: “Ormai è superata da altre società

Dopo la sconfitta subita per 5 a 1 contro il Napoli, molte figure di spicco nel mondo del calcio italiano e non hanno affrontato il tema riguardante la debacle dei bianconeri delle ultime stagioni. Tra questi anche Radja Nainggolan, ex giocatore di Cagliari, Roma e Inter, è intervenuto sull’argomento.

Nainggolan sulla Juventus: “Ormai è superata”

Infatti il giocatore belga ha risposto alla domanda “come mai non hai mai vinto con la Roma?”, ai microfoni di Radio Romanista, con le seguenti parole:

“Perché la Juve in quel momento era imbattibile. Ora come società è superata dall’Inter e le altre squadre approfitteranno del calo della Juve. Con la mia Roma ce la saremmo giocata per il titolo alla grande. Sono passati giocatori incredibili anche se non abbiamo vinto nulla. Alla Roma di adesso manca il dominio delle partite”.

Nainggolan
Nainggolan Juventus Roma

Juventus, big decaduta o c’è ancora speranza?

Dopo queste parole da parte di Radja Nainggolan e quelle proferite da Luciano Spalletti al trermine di Napoli-Juve, sembra che la Juventus sia ormai considerata dai protagonisti del calcio italiano come arrivata al termine del ciclo caratterizzato da vittorie e trofei illustri.

Giacomo Pio Impastato

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()