Napoli-Juventus, Pioli: “Ha ragione Allegri, gli azzurri sono favoriti!”

Questa sera alle ore 20:45 allo stadio Diego Armando Maradona andrà in scena la sfida scudetto tra il Napoli di Luciano Spalletti e la Juventus di Massimiliano Allegri, i quali hanno già regalato show nelle rispettive conferenze stampa con continue botte e risposta a distanza.

Da una parte il bel gioco degli azzurri, dall’altra c’è la concretezza e il pragmatismo dei bianconeri reduci da otto vittorie consecutive senza subire gol; chi sicuramente si godrà il big match di stasera è l’allenatore del Milan Stefano Pioli.

Napoli-Juventus sfida (Photo by Stefano Guidi/Getty Images)

Il tecnico del Milan parla così della super sfida!

Naturalmente tra i pensieri del tecnico rossonero c’è anche la super sfida di questa sera, un crocevia molto importante per la corsa scudetto che vede coinvolti anche gli uomini di Pioli.

L’attuale campione in carica ha parlato così sulle dichiarazioni di Allegri e Spalletti alla vigilia della gara:
“Sono due toscani ai quali piace molto darsela contro l’uno con l’altro. L’uno dice che è favorito l’altro. In questo momento è chiaro che sia favorito il Napoli: 7 punti sono tanti, ma non decisivi

Continua con:
“Mi godrò la partita da esterno: da una parte c’è la brillantezza del Napoli e dall’altra la concretezza della Juve”.

Non siamo certi che il tecnico rossonero veda la partita da esterno, ma un a cosa è certa: seppur il calendario reciti ancora gennaio, il match di questa sera è fondamentale per capire le ambizioni delle due squadre.

MICHELE D’ERRICO

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()